Climate Summit questo Dicembre 2009 a Copenhagen, i leaders del mondo hanno una responsabilità

 

I leader del mondo si riuniranno a Copenhagen il Dicembre di quest’anno per discutere dei cambiamenti climatici e dell’inquinamento mondiale (Climate Summit). Greenpeace in attesa di questa riunione si muove affinchè la popolazione faccia sentire la sua voce sull’inquinamento ambientale ai rappresentati dei vari Stati.

Parecchio baccano è stato fatto con un giornale "falso"; diversi articoli parlano di rivoluzione ambientale, fine del nucleare e dell’inquinamento da combustibili fossili. Berlusconi per la sua battaglia ambientale rischia un soffocamento da coriandoli tirati dalla folla in segno di affetto :D. Peccato che questo giornale non sia altro che un falso, rappresenta cosa ci si aspetta dai vari leader, il sogno di un mondo pulito.

Ora Greenpeace chiede a tutte le persone di firmare una petizione da inviare loro prima del dicembre 2009 con cui si richiede un serio cambiamento climatico, prego a tutti voi di firmarla e diffonderla, questa è una petizione ambientale critica.

Ecco il link: http://www.greenpeace.org/international/campaigns/climate-change/take_action/leaders-go-to-copenhagen-climate-summit?0

This entry was posted in Ambientalismo. Bookmark the permalink.